Le discussioni del FORUM BONSAI LODI prossimamente su EVOLUZIONE BONSAI



http://forumbonsailodi.forumattivo.com/



Fra pochi giorni su Evoluzione Bonsai inizierà la pubblicazione di una selezione di discussioni  presenti sul Forum Bonsai Lodi.
Il Forum Bonsai Lodi nasce nel 2010 grazie all'iniziativa di Giancarlo Carlini.
Carlini nasce a Tuscania nella provincia di Viterbo ma vive a Lodi;  pratica il bonsai dagli anni '90.
 Nel suo passato di bonsaista ha avuto modo di collaborare con  Salvatore Liporace, Franco Saburro, Donato Danisi, Giampaolo Scoglio ed è tuttora membro attivo del Bonsai Club Laudense, dove ricopre la carica di tesoriere.



Giancarlo Carlini -  Amministratore Forum Bonsai Lodi



Dal 2007 inizia a frequentare vari forum di bonsai, fino a quando nel 2010, decide di farne uno suo, trasferendovi tutte le competenze acquisite dalle esperienze passate.
La dedizione e la passione che muovono Giancarlo, sono determinanti per il successo del forum, che in questi anni ha conosciuto una crescita inarrestabile, avvicinandosi al traguardo del mezzo milione di visitatori.

Tra le cose da evidenziare del Forum Bonsai Lodi, ci sono sicuramente gli ospiti delle dirette streaming, personaggi del calibro di  Dal Col, Santini, Frisoni ecc. oltre all'ospite fisso, nonché moderatore, Stefano Defraia, conosciuto tra chi frequenta i forum con lo pseudonimo di Re di Olea, esperto di essenze mediterranee.
 
 Curiosando tra le varie sezioni del forum e tra i migliaia di thread , a volte ci si imbatte in capolavori, che meritano di essere evidenziati, ed è quello che cercherò di fare con questa serie di post.
 
Evoluzione Bonsai riconosce fin d'ora tutti i meriti del lavoro che verrà svolto a Giancarlo Carlini, al Forum Bonsai Lodi e ai suoi amministratori, agli autori delle discussioni  che verranno proposte e agli autori degli interventi in esse contenuti e li ringrazia  per l'opprtunità concessagli.


Dragstar






.